Sala 2 – RPR vs Racers

RPR – Rock’n’Punch Riders

Anno 2057.
Le risorse petrolifere del pianeta Terra si sono esaurite.
L’intero sistema economico mondiale è collassato, totalmente impreparato nonostante la crisi energetica fosse stata largamente preannunciata. Gli esseri umani vagano per il globo alla ricerca di risorse di ogni genere, utilizzando mezzi di trasporto a propulsione muscolare umana.
Biciclette, skateboard, pattini a rotelle, rollerblade rappresentano la differenza fra la vita e la morte, in un mondo in cui la possibilità di movimento garantisce la sopravvivenza.


 

RPR è un battle shonen manga, ideato, sceneggiato e disegnato interamente da Daniele Rudoni.
È pubblicato online gratuitamente a partire da marzo 2014 e ora leggibile sulla piattaforma di comics sharing Tapastic.com.

www.tapastic.com


 

Ferea – Racers

10425389_750916755022771_3752772459633644483_n

J e X sono Racers e non possono fare nulla per sottrarsi al loro destino, costretti a viaggiare nel tempo e nello spazio con il solo scopo di inseguire il proprio rivale e ucciderlo. Sono i protagonisti di una fuga senza tempo, di un’eterna corsa in cui non esiste il presente, ma solo l’eterno convivere di passato e futuro.
Il piccolo Nicholas, un giovanissimo orfanello londinese, si ritrova alle prese con il Signor J, il famoso detective al servizio della Regina d’Inghilterra e acerrimo nemico del criminale X. Un soffio di magia muove i fili che collegano il destino di questi personaggi, ma pare che J e X non siano i soli a viaggiare nel tempo e nello spazio. Cosa riserverà il fato a questi misteriosi Racers?


 

Ferea la fanzine che apre una finestra su universi fantastici. Sara Fabrizi ed Elisa L. Cross, una coppia di autrici che lavorano insieme sotto lo pseudonimo Nyesis, presentano una raccolta autoprodotta di storie a fumetti e light novel, la cui storia di punta è il manga a più capitoli Racers.

www.nyesis.net


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...