Mostre

Natalia Batista

Autrice svedese di bestseller, pubblica il suo manga a generi invertiti in italia grazie a Doraetos Manga, sui cui magazine il fumetto è leggibile fino al capitolo 7.
Arriva per la prima volta in Italia con una mostra personale grazie ad ACME – Accademia di Belle Arti Europea dei Media di Novara.

SPA_kap01-000

Natalia Batista Website
Natalia Batista LIVE su Indieversus


 

Mangatellers
E’ il duo ellenico Voutsidis Raphael e Kariofillis Christos Hatzopoulos.

cover 01 clean2

“Il nostro hobby è scrivere sceneggiature per manga e fumetti in generale. Il nostro sogno è quello di diventare scrittori professionisti di sceneggiature per manga, anche conosciute in Giapponese come Gensaku-sha. Ci conosciamo fin dall’infanzia. La passione di leggere i manga e ricercare la storia del fumetto in ogni genere narrativo è nata nei nostri cuori nello stesso momento.

Abbiamo iniziato a creare le nostre prime storie manga, basate sul format di sceneggiature classiche nel 2008. Fino ad ora abbiamo creato due storie di ampio respiro e molte storie brevi (31-45 pagine).
Siamo i creatori della serie manga “Remember ur Nature” (aka R.u.n.) e “Sphere of Salvation” (aka S.o.S.). Abbiamo inoltre creato due manga più piccoli, “WiFi Wars” e “Thessaloniki Through Time”.

La collezione dei nostri manga originali coprono una varietà di generi: shonen, seinen, sci-fi, sport e molti altri.

Abbiamo lavorato con numerosi artisti per tutto il mondo, come Manos Lagouvardos, Edgy Zianne, Sebas Riera e Luís Figueiredo e molti apprendisti. Il nostro obiettivo è quello di transformare tutte le nostre sceneggiature in manga.

Per avere più informazioni su di noi e sui nostri progetti, visitate Mangatellers e andate a trovarci su Facebook, Twitter e Deviantart.”


 

Maaria Laurinen

È un artista Finlandese che ha incontrato i manga nell’età adolescenziale e che ha avuto la passione di raccontare storie da allora. Attualmente è una animatrice e artista di videogame e lavora sui suoi progetti di fumetti personali nel suo tempo libero. È meglio conosciuta per “Phantomland”, un webcomic di ampio respiro che è ancora in pubblicazione.

cover_phantomland1

Maaria Laurinen Website
Phantomland


 

Marika Herzog

Marika Herzog, nota anche come demoniacalchild, è nata a Rüdersdorf e vive a Berlino. Lavora come grafica, illustratrice e insegnante di workshop.
Ha anche lavorato come artista per GLOBELL / MY-SMITHMICRO (MangaStudio), Farber Castell e Tombow.

U_8042_1A_EMA_DEMON_LORD_CAMIO.IND75

Marika pubblica regolarmente dal 2007.
Il suo stile è caratterizzato da una particolare fedeltà tecnica all’arte manga giapponese, che si esprime, tra l’altro, con l’uso di retini incollati a mano. Ha pubblicato numerosi progetti e racconti. Le sue opere includono “Legacy of the Ocean”, un manga in stile chibi pubblicato da Carlsen, e “Grimoire”, una serie manga indipendente pubblicata da Comic-Culture-Verlag.
Nell’ambito di “Chasm”, un progetto d’arte insieme all’autore Michi, ha realizzato una serie manga dal titolo “Demon Lord Camio”, pubblicato da Egmont Manga.

Marika Herzog Instagram
Demon Lord Camio

Annunci