Guida Nerd al fumetto moderno

Sabato 17 settembre, ore 15.00

FumettoPolis presenta:
Tavola rotonda: Guida Nerd al fumetto moderno

Siete entrati in una fumetteria, avete visto gli scaffali pieni pienissimi di fumetti e non siete riusciti a sceglierne uno da comprare? Non sapete da dove iniziare a leggere fumetti, oppure ne avete letti così tanti che non sapete come andare avanti? Questo incontro fa decisamente per voi!

Con la presenza della guest star di eccezione Dario Moccia, critico di fumetti su youtube e autore dei video di Nerd Cultura, alcuni eminenti rappresentanti della cultura Nerd contemporanea si riuniranno in consesso per rivelarvi quali sono i loro fumetti preferiti, quelli di cui è impossibile per un esperto conoscitore del fumetto fare a meno. Ma soprattutto, vi sveleranno quali sono le ragioni per cui questi fumetti sono per loro irrinunciabili…

Il canale youtube di Dario Moccia


 

Dario Moccia
Dario Moccia nasce all’età di 20 anni e inizia subito a interessarsi di fumetti, comics, manga, videogiochi, film, Pokèmon, ecc. Un giorno incontra un vecchio zoppo di nome Paolo Fasux che insegna a Dario tutto sul mondo dei manga, videogiochi, film, fumetti ecc. All’università Dario conosce due importanti persone Lorenzo Aiello uno con i suoi stessi interessi e il Lenzi uno spirito che viene sbloccato quando vinci la Lega in Pokèmon Revolution, con questi suoi amici Dario crea un account Youtube chiamatoPazzoMocciaFasux in onore del suo maestro Paolo Fasux. Anni dopo crea il telegiornale chiamato Nerd Cultura. E’ l’unico al mondo a garaggiare con Bello Gu a livello di SWAG.

E’ ghiotto di fava.