Comics²BITE

Domenica 17 Settembre ore 16.00 in Zona Incontri, cortile interno del Castello

Comics²BITE
L’antologia Indieversus a cura di Mangasenpai e Kasaobake

 

Nasce, grazie alla collaborazione fra Indieversus (community del fumetto indipendente), e le due case editrici Mangasenpai e Kasaobake, il primo volume della raccolta annuale a fumetti Comics²BITE.


Comics²BITE è la prima antologia annuale di Indieversus, fatta in concomitanza con FumettoPolis e che racchiude quattro opere dei quattro autori europei presenti a settembre alla manifestazione.
Le storie sono inedite e per la prima volta tradotte in italiano grazie alla collaborazione con Mangasenpai e Kasaobake. Le due case editrici si sono distinte negli ultimi anni come ponte fra il mondo del manga indipendente e quello dell’editoria tradizionale, dando la possibilità ad autori completi di pubblicare le loro opere.

Comics²BITE  è un volume di c.a 200 pagine in b/n e contiene quattro storie degli autori europei presenti alla manifestazione il 16-17 settembre a Novara. Due storie si leggono alla occidentale, mentre le altre due si leggono come un manga tradizionale.
Ecco perchè il volume è dotato di due splendide cover che vedete sopra in apertura del post, ad opera di Marika Herzog e Maaria Laurinen.

Di seguito alcune preview delle tavole.

 

Annunci