Sala 2 -Silversong/Sword Princess Amalthea

Silversong

tumblr_nvdqpvHjoE1qk8sk0o1_1280

Tebitha è preda di visioni che sembrano anticipare il futuro. La morte del re, un misterioso pericolo che si avvicina dal mondo della magia e dei demoni, la spingono ad intraprendere un viaggio alla ricerca della verità. Incontrerà Garfric, nano combattente, e si troverà suo malgrado nell’occhio del ciclone.


 

Silversong è un fumetto fantasy di ultima generazione, pubblicato e leggibile sulla piattaforma di comics sharing Tapastic.com. L’autrice e illustratrice Sam Chapman, dalla Gran Bretagna, viene per la prima volta in Italia grazie a ACME – Accademia di Belle Arti Europea dei Media, per presentare la mostra, il suo fumetto autoprodotto e firmare copie e disegni per i fan.

Sam Chapman website
Sam Chapman LIVE su Indieversus


 

Sword Princess Amalthea

SPA_kap01-000

In un mondo fantasy matriarcale, dove le principesse detengono il potere e i principi vengono salvati dai draghi, Amalthea parte per il suo viaggio di iniziazione. Attraverserà pericoli e incontrerà ladri e gentiluomini, in un percorso di crescita che la renderà consapevole dei propri doveri e del mondo in cui vive.


 

Natalia Batista, autrice svedese di bestseller, pubblica il suo manga a generi invertiti in italia grazie a Doraetos Manga, sui cui magazine il fumetto è leggibile fino al capitolo 7.
Arriva per la prima volta in Italia con una mostra personale grazie ad ACME – Accademia di Belle Arti Europea dei Media di Novara.

Natalia Batista Website
Natalia Batista LIVE su Indieversus


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...